- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoMartinsicuro, il Pd volta pagina: apertura a Piazza Grande e ricambio generazionale....

Martinsicuro, il Pd volta pagina: apertura a Piazza Grande e ricambio generazionale. Il documento

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Giugno 2022 @ 18:17

Martinsicuro. Il Pd di Martinsicuro vuole seguire la strada del cosiddetto campo largo.

 

Il risultato elettorale, decisamente sotto alle aspettative, ha aperto una fase di riflessione in seno ai Dem, che hanno eletto in consiglio comunale il solo Giuseppe Capriotti. Nelle ultime ore il segretario dimissionario Mauro Paci, che ha manifestato la volontà di passare la mano, ha prodotto un documento di analisi del voto del 12 giugno e di tutta l’attività pregressa legata alla gestione del circolo cittadino.

 

Dal documento è nata poi un’analisi degli iscritti. La soluzione emersa è quella di proseguire nel lavoro fatto, di allargare al gruppo di Piazza Grande, che ha dato vita ad una propria lista alle ultime amministrative a sostegno del candidato sindaco Simona Lattanzi. Mauro Paci, come evidenziato, continuerà a fdare il proprio contributo, ma ha specificato che andrà individuato altrove favorendo un ricambio generazionale. Dunque non una punizione fa un’opportunità politica per aprire una fase nuova.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'