Questa mattina a Roma si è tenuto il sorteggio per decidere chi avrebbe giocato la prima in casa tra L’Aquila 1927 e Chisola: la dea bendata ha scelto i rossoblù, quindi domenica 12 giugno alle 16.30 andata nel capoluogo abruzzese, ritorno domenica 19 giugno alle 16.30 a Vinovo (Torino).
Chi si aggiudica il doppio confronto vola in serie D 2022/23. Nel frattempo, mano pesante del giudice sportivo dopo il parapiglia che si è creato nelle fasi finali della sfida di domenica scorsa con il Taloro Gavoi: il capitano Scognamiglio è stato squalificato per 5 giornate, tre per Ponzi e due al portiere Meo.
E domenica sarà anche il giorno dello spareggio finale playout tra Virtus Cupello e Spoltore Calcio, gara in campo neutro che la LND Abruzzo ha organizzato sul campo comunale di Casoli domenica 12 giugno alle 18.00: al termine dei 90’ – in caso di parità – previsti i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità dopo l’extra time retrocederà lo Spoltore Calcio, arrivato un punto dietro ai cupellesi in campionato.