6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiFinale play-off: L'Aquila prima in casa. Spareggio play-out a Casoli

Finale play-off: L’Aquila prima in casa. Spareggio play-out a Casoli

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 8 Giugno 2022 @ 7:15

Questa mattina a Roma si è tenuto il sorteggio per decidere chi avrebbe giocato la prima in casa tra L’Aquila 1927 e Chisola: la dea bendata ha scelto i rossoblù, quindi domenica 12 giugno alle 16.30 andata nel capoluogo abruzzese, ritorno domenica 19 giugno alle 16.30 a Vinovo (Torino).

 

Chi si aggiudica il doppio confronto vola in serie D 2022/23. Nel frattempo, mano pesante del giudice sportivo dopo il parapiglia che si è creato nelle fasi finali della sfida di domenica scorsa con il Taloro Gavoi: il capitano Scognamiglio è stato squalificato per 5 giornate, tre per Ponzi e due al portiere Meo.

E domenica sarà anche il giorno dello spareggio finale playout tra Virtus Cupello e Spoltore Calcio, gara in campo neutro che la LND Abruzzo ha organizzato sul campo comunale di Casoli domenica 12 giugno alle 18.00: al termine dei 90’ – in caso di parità – previsti i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità dopo l’extra time retrocederà lo Spoltore Calcio, arrivato un punto dietro ai cupellesi in campionato.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'