Alba Adriatica, Fratelli d’Italia con Siamo Alba alle comunali del 2023

Alba Adriatica. Fratelli d’Italia trova la sintesi con Siamo Alba e affiancherà il comitato civico nel percorso verso le amministrative della prossima primavera.

Inizia a comporsi il quadro che si misurerà contro l’amministrazione uscente, ad Alba Adriatica. Il locale circolo di Fratelli d’Italia, infatti, dopo un confronto tra iscritti e attivisti ha deciso di sposare il percorso già avviato da Siamo Alba.

“Siamo convinti che l’unione delle forze alternative all’attuale amministrazione sia l’unica politica perseguibile per il bene della nostra città”, si legge in una nota. “Alba Adriatica ha necessità ed urgenza di una svolta, nei contenuti e soprattutto nei modi, nel confronto con i cittadini e con le realtà economiche del territorio, riconoscendo a questi ultimi il ruolo effettivo di governare ed indirizzo.

Alba Adriatica non può permettersi altri anni di inefficienza nella programmazione, di mancanza di confronto democratico, di decisioni presi in piccole stanze da pochi soggetti senza un minimo di condivisione con la gente.

Con il comitato civico Siamo Alba abbiamo una identità di vedute e auspichiamo che altri soggetti politici (partiti, associazioni, movimenti ) possono a loro volta condividere il percorso. Lo speriamo realmente perché la nostra città merita una amministrazione affidabile”.

L’appello di Fratelli d’Italia anche ad altri partiti, movimenti e associazioni cittadine, punta ad allargare il campo delle alleanze per le comunali del 2023 in attesa, ovviamente, anche di fare sintesi sulla figura del candidato sindaco.

Impostazioni privacy