“Y todo el pubelo cantò”: il nuovo libro di Leo Nodari

Radio Cerrano Web, la digital Radio “del Parco”, in diretta anche su facebook,  nel programma condotto in studio da Marina “Lamari” Ciferni, ospita domani, 12 marzo, alle 18,30 la presentazione del nuovo libro di Leo Nodari “Y todo el pueblo cantò” dedicato a Diego Armando Maradona. Radio Cerrano Web nata dalla passione di un gruppo di amici, che ha condiviso il periodo delle prime radio libere italiane, è una radio senza fini di lucro, che propone il territorio, con la trasmissione di eventi a carattere  socio culturale.

 

 

Un appuntamento da non perdere, per parlare di un uomo che ha cambiato per sempre l’immaginario collettivo del mondo del pallone, con le sue magie, con la sua classe, con i suoi eccessi e le sue grandi debolezze.

 

E’ stato il più grande di tutti e non potrà mai morire Diego Armando Maradona il dio del calcio, Il “pibe de oro”, Il “10” più amato della storia con le sue folli giocate, calciatore unico e irripetibile. Sarà sempre tra noi “la mano de dios” . Ricorderemo sempre il “Borges della pelota”, l’uomo vero, generoso, esagerato, polemico, ma mai reticente. E sempre a testa alta. Sempre senza freni. Profeta del gol cresciuto senza allenatori. Con il rispetto da conquistare ogni giorno, giocata dopo giocata, rete dopo rete.

 

 

Impostazioni privacy