Premio Teramo che lavora a Tortoreto

555018_527398953947389_886555346_nTortoreto. Torna l’evento più atteso dell’anno per il mondo dell’imprenditoria, il “Premio Teramo che Lavora” con una location esclusiva, il salone delle feste del ristorante Sayonara di Tortoreto. Non mancheranno ospiti illustri e personaggi dello spettacolo ad allietare la serata.

Il Premio Teramo che Lavora giunge all’undicesima edizione sabato 16 marzo al ristorante Sayonara sul lungomare Sirena di Tortoreto.  La qualità e la serietà dell’iniziativa hanno permesso nel corso degli anni di consolidare l’evento confermando un successo continuo. I protagonisti della serata saranno uomini ed aziende che hanno segnato  tappe importanti  raggiungendo traguardi considerevoli nell’ambito dell’economia d’Abruzzo. Un premio che diventa ancora più sentito, considerando l’attuale momento storico. L’oscar all’imprenditoria sarà assegnato a personalità d’eccellenza che sono riusciti a trasformare un sogno in realtà con iniziative e progetti imprenditoriali degni di stima, ma soprattutto  a quelle realtà che seppure tra innumerevoli difficoltà continuano  scrivere con l’inchiostro del sacrificio le più belle pagine della nostra economia. 
Collaudata la coppia dei presentatori con il giornalista di Rai Uno Amedeo Goria e la presentatrice del programma “Verdetto Finale” di Rai Uno Veronica Maya. Inoltre, sarà presente un casting d’eccezione che sarà svelato nel corso dei  prossimi giorni. L’evento è patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Università degli Studi di Teramo, Confcommercio, Federalberghi, Confindustria  Teramo, Banca Picena Truentina, Comune di Teramo, Comune di Castelli, Comune di Pietracamela, Comune di Sant’Omero, Comune di Alba Adriatica e Banca dell’Adriatico. Inoltre, la serata sarà trasmessa dalle televisioni nazionali  e dalle tv regionali. 
Nella mattinata del 16 marzo, è in programma un incontro – dibattito con le 15 scuole Vibratiane per trattare il problema sull’uso di sostanze stupefacenti. Presenzieranno ospiti del mondo dello spettacolo  e della televisione e ci saranno esperti del tema sul recupero delle tossicodipendenze giovanili. Inoltre, sarà presente la Guardia di Finanza accompagnata dai cani antidroga che offriranno agli oltre 1000 ragazzi presenti un saggio di come vengono addestrati  e lavorano. Nello stesso contesto, si premieranno gli alunni più meritevoli di ogni scuola della Val Vibrata scelti dai presidi degli Istituti.

 

Impostazioni privacy