Capodanno pizzicato al Pin up di Mosciano S.A.

CAPODANNO-pinupGrande attesa al Pin up di Mosciano S.A. (Te) per il “Capodanno pizzicato”con il concerto del “Canzoniere Grecanico Salentino + il Dj Set “Losing my Edge” di Umberto Palazzo.

L’inizio concerto è previsto per le ore 23.00, il biglietto unico d’ ingresso e di soli 20 euro e con lo stesso ticket si potrà entrare gratis per l’evento in programma il 26 Gennaio. Fondato nel 1975 , il Canzoniere è il più importante gruppo di musica popolare salentina, il primo ad essersi formato in Puglia.
Il gruppo è composto dai principali protagonisti dell’attuale scena pugliese, che reinterpretano in chiave moderna le tradizioni che ruotano attorno alla celebre pizzica tarantata rituale, che aveva il potere di curare attraverso la musica, la trance e la danza il morso della leggendaria Taranta. Gli spettacoli del Canzoniere Grecanico Salentino sono un’esplosione di energia, passione, ritmo e magia, che trascinano in un viaggio dal passato al presente sul battito del tamburello, cuore pulsante della tradizione salentina.

Dopo il concerto, il ritmo della notte di fine d’anno del Pin Up sarà dettato in pista dal Dj Umberto Palazzo tra musica balcanica,“rock ‘n’ roll & trash revival ‘70-‘80-‘90” con fanfare e beat elettronici. Per info www.thepinup.it oppure 3409884513

 

 

 

Impostazioni privacy