Pin Up – Music and Beer

logo_pin-up

“Oh, sabato 15 dicembre apre il Pin up”

“Che?! Pin up? Un nuovo locale?!”

Già, proprio così. Aprono un nuovo, grande locale dove ascoltare buona musica. Roba da pazzi, in tempi di crisi, prossimi alla fine del mondo e con nani di ritorno. Aprono un locale dedicato alla musica indie e rock, un posto grande e attrezzato per concerti. L’apertura, sabato 15 dicembre, è affidata a Mauro Ermanno Giovanardi ( ex La crus) e ai suoi progetti da solista. Il sabato successivo suonerà la PFM, e ancora Flora & Fauna, Pan del diavolo, Zen Circus la settimana seguente,e il Canzoniere Grecanico Salentino a capodanno. Musica, tanta musica live e dj set fino a mattina.

Un locale come non si vedeva da tempo in cui la musica è la vera protagonista. Il dj set è affidato ad Umberto Palazzo, Pino Morelli [ilcontemax], EmLfasciani.

E dunque pronti per la prima serata del PIN UP in cui M.E. Giovanardi ci restituirà serenità con il suo bel canto. Brani dei suoi due dischi da solista in cui le atmosfere cinematografiche a lui care, saranno il principio di una nuova avventura musicale nella (ancora esistente!) provincia di Teramo.

THE_ZEN_CIRCUS

 

PFM-OK

 

THE_ZEN_CIRCUS

 

CAPODANNO-pinup

 

THONY

 

ENSI

 

Uscita autostradale A14 Giulianova/Teramo

Info 340 9884513

www.thepinup.it info e prevendite autorizzate Abruzzo e Marche

Impostazioni privacy