Pescara, proposti parcheggi gratuiti il giorno della Vigilia di Natale

I consiglieri comunali di Pescara di Art.1-MDP, Stefano Casciano e Carlo Gaspari, hanno inviato una nota all’assessore alla viabilità, Stefano Civitarese Matteucci, con una richiesta che a detta loro, “sicuramente sarà apprezzata dai cittadini e dai commercianti pescaresi”.

L’obiettivo è “dare una mano all’economia cittadina e al centro commerciale naturale”, mentre la proposta è quella “di istituire parcheggi dell’area di risulta e autobus gratis il 23 e 24 dicembre”.

“Crediamo sia fondamentale – continuano Casciano e Gaspari – offrire ai cittadini, agli abitanti dell’area vasta e ai turisti presenti sul nostro territorio la possibilità, nei giorni che precedono il Natale, di recarsi in centro nella maniera più agevole ed economica possibile”.

“Non solo. Crediamo sia anche importante permettere, a chi non vuole o non può prendere l’auto, e per offrire comunque una valida alternativa ai cittadini in modo da non intasare il traffico della città, di permettere a chi vuole di spostarsi in autobus, sempre negli stessi giorni, gratuitamente”.

Ma che cosa ne penserà l’assessore Civitarese Matteucci?

Gestione cookie