Eccellenza, per la Virtus Teramo arriva D’Egidio

Nuovo arrivo per la Virtus Teramo. Il ds Aurelio Massacci si assicura il centravanti, ex del Teramo, classe 1996 Stefano D’Egidio in prestito dal San Nicolò (Serie D) che sarà disponibile già da domani per la gara casalinga contro l’Acqua&Sapone. Svincolati gli attaccanti Nicola Trento e Matteo Castiello oltre al difensore Mario Mosca.

La società biancorossa, presieduta da Filippo Di Antonio, alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, vuole continuare il progetto di crescita che l’ha vista in due anni fare il doppio salto di categoria e anche con questo ulteriore colpo di mercato cercherà di assicurarsi la salvezza.

“Abbiamo deciso di rinforzare ulteriormente l’attacco con questo ragazzo – commenta Massacci –Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi ci auguriamo di arrivare al più presto alla salvezza. Si tratta di un giocatore di esperienza in grado di dare un valido contributo per centrare il nostro obiettivo stagionale che è quello della permanenza del campionato di Eccellenza.

Impostazioni privacy