Premio Sulmona di giornalismo, vincono Belpietro e Mazzà

Sulmona. I giornalisti Maurizio Belpietro (direttore del quotidiano “La Verità”) e Luca Mazzà (direttore del Tg3 Rai) sono i vincitori del Premio Sulmona di giornalismo.

Lo ha deciso la giuria della manifestazione, presieduta da Paolo Corsini (giornalista Rai).

I due giornalisti riceveranno il prestigioso riconoscimento sabato 10 dicembre, alle ore 17.30, al Polo Museale Civico Diocesano di Sulmona, in occasione della cerimonia di chiusura del 43° Premio Sulmona – Rassegna internazionale di arte contemporanea, presentata dalla giornalista Daniela Miniucchi (Rai).

Il Premio speciale per la comunicazione è stato invece assegnato a Simone Cantagallo Director of Communications, Media & External Relations IGT – Lottomatica.

Il Premio Sulmona di giornalismo si svolge anche quest’anno in concomitanza della Rassegna di arte contemporanea, che vede quest’anno in concorso oltre 120 opere, tra dipinti e sculture, in rappresentanza di ben 18 nazioni, organizzata dal Circolo di arte e cultura “Il Quadrivio”.

Il premio per la sezione “Carta stampata e Web” viene assegnato a Maurizio Belpietro.

Il premio per la sezione “Radio e Tv” viene invece assegnato al direttore del TG3 Rai, Luca Mazzà.

Il Premio speciale per la comunicazione, viene assegnato a Simone Cantagallo, Direttore della Comunicazione e Gioco di IGT-Lottomatica.

Impostazioni privacy