Mosciano, basket giovanile e successi dell’Olimpia

Mosciano. Si è conclusa domenica 8 maggio la tre giorni di basket che ancora una volta ha visto la città di Mosciano Sant’Angelo ospitare alcune tra le migliori squadre Under 16 a livello nazionale nella pallacanestro femminile.

 

 
Dal 6 all’8 maggio, nel palazzetto dello sport, le compagini di Brindisi, Ancona, Casarsa e Roma si sono contese un posto per la finale nazionale under 16 del torneo “Roberta Serradimigni”. Nella splendida cornice di pubblico le squadre si sono affrontate in questa nuova tappa del torneo nazionale che ormai da qualche anno vede la città di Mosciano Sant’Angelo ospitarne le tappe fondamentali.

 

 

 
Sabato 7 maggio, inoltre, la locale squadra della Olimpia Mosciano ha disputato la prima partita dei play off del campionato di Serie D maschile. Dopo una stagione che ha visto la compagine moscianese dominare il proprio girone, la Olimpia ha vinto gara 1 con il netto risultato di 82-54 contro la Virtus Montesilvano: un risultato che legittima ancora una volta una stagione ricca di soddisfazioni per la squadra moscianese che raccoglie i frutti di una programmazione e di un metodo di lavoro in cui tutti i settori associativi sono protagonisti.

Impostazioni privacy