Pescara, ruba una moto e fugge investendo un pedone

Pescara. Un uomo viene investito da uno scooter e il conducente del mezzo, subito dopo l’incidente, si dà alla fuga; quando gli agenti della Polizia municipale, attraverso la targa, rintracciano il proprietario della moto, questi gli mostra la denuncia di furto presentata poche ore prima. L’episodio è accaduto nel pomeriggio a Pescara e la persona investita, un uomo di 42 anni, è finita in ospedale per lesioni non gravi.

L’incidente si è verificato verso le 17.30 in via Nazionale Adriatica Nord. Il 42enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da uno scooter, un Aprilia Scarabeo 50, che ha sorpassato un autobus, fermo per far transitare il pedone. L’uomo è finito a terra, così come il conducente del mezzo, il quale, però, si è subito rialzato per poi darsi alla fuga in sella alla moto.

Gli agenti della Polizia municipale, attraverso la targa, sono riusciti a risalire al proprietario, una donna che gli ha mostrato la denuncia di furto dello scooter presentata poche ore prima. In corso indagini ed accertamenti.

Impostazioni privacy