Maria De Filippi con Belen Rodriguez su Instagram: zigomi rifatti? FOTO

Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto”. Belen Rodriguez posta sul suo profilo Instagram la foto con Maria De Filippi, scattata durante la registrazione dello show ‘Tu si que vales’ e sui social si scatenano le ironie anche “velenose” sui presunti ritocchi della nota conduttrice.

Questi alcuni dei commenti: “Ma la De Filippi mica si è gonfiata gli zigomi?”; o ancora: “Una piu’ rifatta dell’altra”, oppure: “Sembrate di plastica”- Il museo delle cere”.

Ma non mancano post positivi: “Sei Bellissima”, “Bellissima foto”, “Maria sei proprio bella”, etc…

Il dibattito sui presunti ritocchi continua a far parlare il web e intanto Maria De Filippi e Belen rimangono al centro della scena.

Ad alimentare il gossip erano state anche le dichiarazioni di Alfonso Signorini che in un’intervista a IlGiornale.it, commentando la foto, aveva detto parlando di Maria De Filippi: “Non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

“Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo nn e’ cosìQuindiNonLiHoFatti”, è la risposta un po’ piccata a firma di MDF, cioè Maria De Filippi.

Impostazioni privacy