Bip Mobile nuove tariffe

bip-mobile-lancia-bip-card-super-5-Bip Mobile propone due nuove tariffe delle alternative piuttosto valide che vanno valutate per l’aspetto economico e il fattore risparmio.

Super 5 e 1 Cent
Una tariffa utile per chi trascorre circa 100 minuti al telefono in una settimana può trovare particolarmente conveniente la tariffa Super 5. Soprattutto se non si inviano molti sms che costano 12 cent verso tutti. Le chiamate costano 5 centesimi al minuto, conteggiati a scatti di 30 secondi, perché la tariffa non ha scatto alla risposta.

Per chi effettua meno chiamate ma molto lunghe, la miglior soluzione proposta da Bip Mobile è la tariffa 1 Cent. Dunque la spesa prevede 1 cent al minuto per le chiamate e 12 cent a messaggio verso tutti.

Bip Day
Della categoria Bip Day l’opzione più limitata è invece l’offerta Bip Day base, che prevede al costo di 1 euro a settimana, 10 minuti al giorno per chiamare i numeri fissi dal proprio cellulare. Un po’ difficile da gestire, in quanto la convenienza è legata principlmente a un traffico elevato ma concentrato solosui numeri fissi.

Prodotto di punta è Bip Day Large, 210 minuti di chiamate a settimana, divisi in 30 minuti al giorno verso tutti a solo 2 euro.

Megabip Day 70 minuti a settimana per 10 minuti al giorno di chiamate verso tutti e in più internet per il tuo telefonino con 300Mb a settimana senza limiti di tempo a 2 euro.

Per le opzioni 3×3 e MegaBip internet vi rimandiamo alla precedente recensione.

Impostazioni privacy