Tre, tutte le offerte per l’ ADSL

Internet è il futuro? Certo, ma è anche e soprattutto il presente. Ecco perché dobbiamo stare al passo con i tempi ed attivare un abbonamento ADSL.

 

Oggi ci occuperemo della Tre e delle sue offerte per l’ADSL. Infatti oltre alla possibilità di connettersi ad internet tramite smartphone e tablet, la Tre offre anche delle offerte ADSL con la chiavetta e con il wi-fi.

Offerte Chiavetta

Recandovi presso un rivenditore autorizzato o semplicemente collegandovi al sito ufficiale della nota compagnia, è possibile scegliere il tipo di chiavetta da utilizzare al fine di connettervi al web. Ve ne sono di diverte tipologie: dalla connessione base a quella a 7.2 Mbps, passando per quella a 21.6 Mbps e quella a 42 Mbps. Infine vi è l’ultima sbarcata sul mercato, quella 4G Lite. Una volta scelta la chiavetta, è possibile scegliere il piano.

Piani tariffari

Esso si differenzia in base alla tipologia, quindi se si tratta di abbonamento internet o di ricaricabile internet. Il primo è a sua volta diviso in tre tipi di offerte: la prima ha un costo di 19 euro mensili e si chiama Tre Dati Plus; essa offre 1 GB di internet al giorno. La seconda, Web senza limiti, ha un costo di 14 euro al mese ed offre internet senza limiti di tempo. La Web 60, invece, è adatta a chi utilizza poco internet; infatti a 9 euro al mese offre 60 ore di navigazione. Per quanto riguarda il piano ricaricabile, due sono i pacchetti a disposizione: la Super Web New che ha un costo di 50,41 cent ogni 100 Mb; e Super Web Time che ha una tariffa di 90, 74 cent ogni 60 minuti.

Offerte Wi-Fi

Anche per quanto riguarda l’internet senza fili c’è l’imbarazzo della scelta: tanti sono i dispositivi presenti in catalogo. La Web Family, così come viene chiamata dalla 3, è composta dai Web Cube e dai Web Pocket, che sono in sostanza degli apparecchi che si comportano come router ed offrono degli hotspot ai quali è possibile connettersi.

Piani tariffari

In questo caso, però, è possibile attivare solo l’abbonamento e non il piano ricaricabile. Ecco le tre offerte a disposizione. Tre Dati Plus che al costo di 19 euro al mese offre 1 GB di connessione dati; la Web senza limiti che offre internet senza limiti di tempo a 14 euro al mese e, infine, la Web Light, che con 9 euro offre ai suoi clienti 3 GB di traffico internet.

Queste sono le offerte ADSL della Tre che sono attualmente attivabili sia direttamente dal sito internet dell’azienda sia presso un rivenditore autorizzato. L’importante è che sappiate con certezza che nella vostra zona è disponibile la copertura 3.

 

Impostazioni privacy