Tre Italia, WebCube Wi-Fi

Tre IWebCube-300x298talia lancia la nuova offerta wireless broadband Internet a Casa, per consentire a tutte le famiglie di accedere al Web con la rete veloce di Tre fino a 42 mega e con il nuovo WebCube Wi-Fi.

L’offerta Internet a Casa si rivolge a tutti i clienti che attivano o che sono già in possesso di un abbonamento TOP di 3 con chiamate, SMS, Internet e smartphone (quando previsto) inclusi nel canone mensile.

Tale offerta, Internet a Casa offre di avere il WebCube a 21 mega e 3 GB inclusi con soli 3 euro in più al mese. Con ulteriori 3 euro, cioè con 6 al mese, è invece disponibile il WebCube a 42 mega, sempre con 3 GB di traffico inclusi.

WebCube è un prodotto progettato da 3 Italia e consente di collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente, come PC, ultrabook, tablet, smartphone, TV, console e tanto altro. Rispetto all’ADSL, WebCube non ha costi d’installazione, ha un canone più conveniente ed è plug&play, ciò sta a significare che basta inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà con la rete veloce di 3 che copre più del 94% della popolazione.

Con tale offerta, sarà possibile navigare anche nelle aree in digital-divide non raggiunte dall’ADSL; la rete 3 ormai copra circa il 94% del paese. I dispositivi WebCube sono “Operator Lock”, e funzionano solo sotto copertura rete HSPA e UMTS; non è possibile utilizzarli in Roaming nazionale ed internazionale.

Impostazioni privacy