Ragazzina di 13 anni svergogna Barbara D’Urso

La testimonianza arriva come spesso accade dal social Facebook, il risvolto dell’episodio è singolare, colpisce Barbara D’Urso, presentatrice amatissima e seguitissima eppure non da tutti, infatti stupisce che una ragazzina di 13 anni svergogni in maniera tanto lucida il comportamento della D’Urso.

La foto oggetto di condanna perentoria da parte della tredicenne titola così: “Lavatrice,stendi panni, e poi anche pelare le patate???”. Una frase scritta da Barbara D’Urso, già oggetto di critiche nelle scorse settimane, per la denuncia da parte dell’ordine dei giornalisti. Evidentemente lo scatto ha molto disturbato la coscienza e il pudore della ragazzina di 13 anni che massacra e svergogna proprio Barbara D’Urso con questo commento:

“Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare, i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla, sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me”.

“Vedendo questa foto mi cadono le braccia, perché mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni, o meglio a gambe aperte, ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi, perché è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si può proprio vedere, è il degrado, mettiti vergogna e piuttosto porta rispetto”.

Impostazioni privacy