Gangnam Style, primo su Youtube VIDEO

psy_gangnam_styleIl Gangnam Style è primo su youtube e supera Justin Bieber. PSY, Park Jae-Sang, ottiene con il suo video ben 805 milioni di visualizzazioni e vola verso il miliardo, a fronte degli 803 del declassato Bieber.

Il rapper sudcoreano impazza sulla rete con il suo balletto dance in stile rodeo e ha coinvolto davvero chiunque nel suo vortice equestre.

Da Luisa Veronica Ciccone, Madonna, sul palco del suo secondo concerto al Madison Square Garden, ad Heidi Klum che realizza un video esilarante con PSY in occasione degli Europe Music Awards. Il Gangnam Style è stato addirittura ballato all’Oxford Union, il corcolo culturale più famoso al mondo, è arrivato fino all’ONU, con il segretario generale Ban Ki-Moon che mima i movimenti in perfetto stile cavallerizzo.
Anche Ronaldo, ex attaccante brasiliano di Real, Barca e Inter, per dimagrire si aiuta con il balletto del Gagnam Style, nel programma Fantastico, con scarsissimi risultati tra l’altro.

Senza dimenticare i flash mob organizzati in tante città d’Italia da Roma, Bari, Genova così come nel resto del globo. E per chi vuole portare il Gangnam Style a casa propria, la Ubisoft ha appena annunciato il suo arrivo su Just Dance 4.

A quanto pare questo Gangnam Style sembra destinato a far ballare ancora per molto, stiamo a vedere quali altre star si cimenteranno nella danza, a questo punto si può dire, più famosa al mondo!

 

 

Impostazioni privacy