-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mozione di sfiducia a D’Alfonso, Di Matteo, Olivieri e Gerosolimo annunciano l’assenza in aula

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 24 Maggio 2018 @ 20:54

Abruzzo. “Domani non parteciperemo al voto perché riteniamo che la presentazione della mozione di sfiducia al presidente, durante il Consiglio regionale, sia un esercizio muscolare retorico utile solo a riconfermare posizioni già espresse e non a ottenere un risultato compiuto”.

 

E’ la posizione espressa in una nota dai consiglieri regionali Donato Di Matteo, Mario Olivieri e Andrea Gerosolimo. ” Ribadiamo la nostra posizione, ritenendo che il tema dell’incompatibilità si sarebbe dovuto superare da tempo, l’incompatibilità del presidente andava risolta al momento dell’insediamento delle nuove Camere. L’atteggiamento etico e politico del presidente D’Alfonso è stato un episodio negativo per la nostra compagine regionale e per l’immagine dell’istituzione stessa, elementi che hanno aumentato il disagio e la sfiducia dei cittadini abruzzesi.

 

 

 

Riteniamo che l’evoluzione del quadro politico nazionale porterà rapidamente al superamento della questione stessa. Siamo pronti a far valere le nostre ragioni, le nostre idee peraltro avanzate in tempi non sospetti, volte a perseguire un fine legislatura ordinato e alla definizione di un programma di alleanze per le prossime elezioni regionali.

Obiettivi da noi presentati all’interno del nostro progetto di civismo, i cui temi principali sono le aree interne, la sanità, il lavoro, il welfare, il sostegno alla piccola e media impresa ecc. ecc. Il nostro agire è il frutto di un’autonoma valutazione politica”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate