Beach Volley Revolution: aperta la nuova stagione indoor|Mosciano S. Angelo

PARTE LA NUOVA STAGIONE DI BEACH VOLLEY E BEACH TENNIS INDOOR A MOSCIANO SANT’ANGELO.

Immaginate di giocare sulla sabbia, praticando lo sport estivo che più vi affascina, ma in pieno inverno. Tutto questo è possibile al Palavulcangas, struttura unica nel suo genere, che ha preso forma a Mosciano Sant’Angelo a due passi dal casello della A14.

Il palabeach è gestito dalla Beach Volley Revolution, staff composto da istruttori qualificati e specializzati che lavorano in un ambiente riscaldato, attrezzato e igienizzato. L’impianto dispone di 3 campi polivalenti per il Beach volley e Beach tennis dotato di spogliatoi e docce interni.

La professionalità dello staff è ampiamente dimostrata dalle collaborazioni strette nel corso degli anni. La BVR, infatti, collabora direttamente con il centro di formazione olimpica di Formia, avendo inserito nel Club Italia la propria atleta Dalila Varrassi.

Inoltre, la società vanta collaborazioni con la catena di negozi sportivi Decathlon, che ha deciso di riconoscerla come punto di riferimento nella provincia di Teramo, e con la Palestra Planet di Giulianova per offrire la cura del corpo a 360 gradi.

Un invito, questo, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa attività presso il Palavulcangas con la possibilità di partecipare ai corsi aperti a chiunque, dall’agonista puro a coloro che vogliono semplicemente tenersi in forma divertendosi. Inoltre la struttura offre la possibilità di affittare i campi per sfide tra amici 7giorni su 7.

Per maggiori informazioni visitate la pagina FB Beach Volley Revolution o rivolgetevi al 328 7346747.