Cooperativa sociale Sirena: Corso formativo sullo sviluppo sensoriale del bambino (metodo rusticucci)| Tortoreto

 CORSO FORMATIVO SULLO SVILUPPO SENSORIALE (METODO RUSTICUCCI) AL NIDO SIRENA.

Sabato 14 ottobre, dalle ore 14.30 alle 19.30, presso la sede della Cooperativa Sirena in via F.Parri 1, Tortoreto, in collaborazione con l’Associazione Toscanini, si svolgerà un incontro di formazione sullo SVILUPPO SENSORIALE DEL BAMBINO DA 0 A 36 MESI basate sul METODO RUSTICUCCI.
L’incontro di formazione sarà tenuto personalmente dal prof. Fulvio Rusticucci e dalla sua equipe. Al corso sono ammessi educatori dei nidi comunali e privati, educatori dei centri dell’infanzia, studenti delle facoltà di scienze dell’educazione e della formazione, pedagogisti e operatori socio-sanitari. La quota di partecipazione è di 50 euro e ad ogni partecipante verrà consegnato un Attestato di partecipazione valido ai fini del curriculum personale e per gli usi consentiti dalla legge.
Il numero di posti è limitato, si prega di prenotare in anticipo entro e non oltre mercoledì 11 ottobre. Per maggiori informazioni su iscrizione e presentazione dei documenti è possibile contattare la Dott.ssa Elisabetta Appignanesi al numero 333-4566546.
In seguito alleghiamo il programma e le note informative del corso di formazione e il modulo di adesione.
CONTATTI
Cooperativa Sociale Sirena srl ONLUS
Via F. Parri  1, 64018 Tortoreto (TE)
(Tel 0861.777445  Fax  0861.774694
Web. www.cooperativasirena.it   Mail: info@cooperativasirena.it
PEC  info@pec.cooperativasirena.it
Impostazioni privacy