Vasto. Sono riaperte le iscrizioni alla Consulta Giovanile del Comune di Vasto. Tutti i ragazzi e le ragazze tra i 14 e i 30 anni, possono rivolgersi ogni martedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 18:30, presso il Centro Socio Culturale “E. Berlinguer”, in Via Anelli, 71 (Ex Istituto d’Arte), per chiedere informazioni e aderire.
“La consulta giovanile – ha evidenziato l’assessore alle Politiche Giovanili, Paola Cianci – rappresenta un luogo di incontro e confronto per le nuove generazioni, dove intercettare le loro richieste e esigenze. Giovani che in questo contesto si organizzano in piena autonomia assumendosi la responsabilità della gestione di uno spazio, riempiendolo di contenuti”.
“Invito tutti a partecipare alle attività della Consulta Giovanile – ha dichiarato il presidente della Consulta Mario Testa – dando ognuno il proprio contributo con nuove idee. L’Open day è fissato per il 23 dicembre 2018, in occasione dell’ottavo anniversario della Consulta, quando verranno presentate le attività in programma per il 2019. L’iniziativa sarà arricchita da mostre e momenti musicali”.