San+Salvo%2C+dimissioni+per+il+consigliere+comunale+Vincenzo+Ialacci
abruzzocityrumorsit
/politica/san-salvo-dimissioni-consigliere-comunale-vincenzo-ialacci.html/amp/
Politica Chieti

San Salvo, dimissioni per il consigliere comunale Vincenzo Ialacci

San Salvo. “Questa mattina, d’accordo con il sindaco Tiziana Magnacca, ho presentato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale a San Salvo”.

 Così in una nota il consigliere comunale di San Salvo, Vincenzo Ialacci, che aggiunge: “Sono costretto a prendere questa decisione, che mi addolora, per motivi personali e per sopraggiunti nuovi impegni extra lavorativi. Allo stato attuale non sono nelle condizioni di poter adempiere al ruolo di consigliere comunale, nei modi e nei tempi che vorrei. Il ruolo di consigliere comunale è pieno di responsabilità e non si può farlo se non si ha tempo sufficiente da dedicare in aula e nelle commissioni. La passione e l’amore per la mia città non verranno mai meno, così come la vicinanza al sindaco di San Salvo e alla nostra maggioranza. Ringrazio il sindaco Magnacca per la fiducia e la stima accordatami, ma soprattutto per il lavoro svolto insieme in questi anni, per la crescita della nostra Città”.

 “Seppur con le mie dimissioni – conclude la nota – il progetto politico e amministrativo continuerà con la stessa energia, nella consapevolezza della competenza, della capacità e dell’impegno della Giunta e dei colleghi consiglieri delle liste San Salvo Città Nuova, Lista Popolare e Per San Salvo. Infine ringrazio i miei elettori per il consenso che mi hanno accordato in questi anni. Grazie a tutti per la fiducia”.