San Giovanni Teatino. Questa mattina Simona Cinosi, consigliera comunale di San Giovanni Teatino incaricata per il progetto “Il mondo degli adolescenti”, ha sottoscritto il decreto di nomina ad Assessore comunale del Sindaco Luciano Marinucci.
A Simona Cinosi sono state conferite le deleghe: Pubblica Istruzione, Sviluppo del Progetto “Il mondo degli adolescenti”, Sanità, Attuazione del Programma e Partecipazione.
Il decreto di nomina fa seguito alle dimissioni dalla carica di assessore, lo scorso 5 febbraio 2018, di Ester De Nicola chè già il 12 dicembre 2017 aveva rimesso al delega al Bilancio.
Sempre questa mattina, il Sindaco Luciano Marinucci ha conferito la delega al Bilancio all’Assessore Maria Rosaria Elia, già titolare di Tributi, Cultura, Associazioni, Commercio, Semplificazione Amministrativa, Informatizzazione dell’ Ente, Servizi Demografici, Manifestazioni Estive.
“Si tratta di un avvicendamento – spiega il Sindaco Marinucci – nel segno delle donne, componente importante di questa Amministrazione e forza straordinaria. Un grande ringraziamento va a Ester, per l’ottimo lavoro svolto: altri impegni di lavoro non le hanno consentito di proseguire in un ruolo che stava portando avanti con grande capacità e ammirevole determinazione. Un augurio di buon lavoro invece al nuovo Assessore Cinosi e a Maria Elia, per la nuova delega”.