Val Vibrata. Si è conclusa nei giorni scorsi, la nomina della segreteria e delle deleghe dei Giovani Democratici Val Vibrata.
Il segretario Christopher Delle Curti ha nominato come suo vice Marco Scattolini e come presidente Luisa Meloni.
Per quanto riguarda le deleghe: Francesca Di Berardino alla sanità, Francesco Fagotti ai rapporti con il PD e agli altri circoli, Lucrezia Cantoresi alla parità di genere, Matteo Settepanella alla giustizia, Gianluca Sfratato alla formazione politica, Francesco Giovannelli al lavoro e Francesca Seghetti alla scuola.
Tante sono le idee e le iniziative che i Giovani Democratici della Val Vibrata hanno in agenda. A cominciare dalla giornata ecologica, il tema dell’ambiente è infatti nei loro interessi, che vorrebbero realizzare nel prossimo mese a cominciare da Nereto.
“Stiamo organizzando la giornata ecologica che si terrà il 16 aprile, condizioni meteorologiche permettendo, è un evento che abbiamo molto a cuore. Seguiranno altri incontri informativi su alcune tematiche molto interessanti” – ha dichiarato il segretario Delle Curti – “Siamo desiderosi di aprire le porte del nostro circolo a tutti coloro i quali hanno voglia di provare a cambiare le cose”.