Tortoreto, D’Annuntiis e Marsilio incontrano gli amministratori del territorio

Tortoreto. Un incontro-confronto con gli amministratori del territorio sulle principali tematiche ed esigenze. Questa mattina, a Tortoreto, promosso dal sottosegretario della giunta regionale, Umberto D’Annuntiis con la presenza anche del Governatore, Marco Marsilio.

 

È stata l’occasione per il sottosegretario D’Annuntiis di fare il punto della situazione su tutti gli interventi che sono stati effettuati da parte della Regione Abruzzo nei primi otto mesi di legislatura, con particolare riferimento alle deleghe che gestisce. Trasporti pubblici, mobilità, lavori pubblici, infrastrutture e difesa del suolo le questioni emerse nel corso dell’incontro. Gli amministratori sono intervenuti per sottolineare le urgenze e chiedere la realizzazione di progetti.

D’Annuntiis ha ribadito gli impegni della Regione Abruzzo sottolineando il costante lavoro e il confronto continuo anche con il governo nazionale al fine di riuscire ad avere le risorse necessarie per effettuare gli interventi.

“Sono molto soddisfatto – ha detto D’Annuntiis – per l’attenzione che gli amministratori locali dedicano al lavoro svolto dalla Regione, e li ringrazio personalmente per la grande partecipazione. Dalla collaborazione reciproca che quotidianamente effettuiamo nasce il lavoro per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini”. Anche il presidente Marsilio ha messo in evidenza l’importanza del confronto continuo che gli amministratori regionali devono avere con chi lavora all’interno dei Comuni e delle Province.

 

“Mi auguro – ha sottolineato Marsilio alla conclusione dell’incontro – che siano sempre più frequenti queste occasioni di confronto, vogliamo far sentire la nostra vicinanza agli amministratori locali. Da loro abbiamo bisogno di capire quali siano le esigenze per una programmazione reale e concreta delle iniziative da portare avanti nel nostro lavoro quotidiano”.

Impostazioni privacy