Tortoreto. Dopo il successo alle ultime elezioni regionali, la Lega Abruzzo di Tortoreto pianifica la sua organizzazione sul territorio comunale dove attualmente può contare su un consigliere comunale, Nico Carusi, affiancato e sostenuto da un nutrito gruppo di simpatizzanti.
Il coordinamento regionale e provinciale della Lega Abruzzo ha affidato il compito di avviare, in questa prima fase, la nuova struttura organizzativa locale al vicecoordinatore provinciale Fiore Febbraro che ha dato la sua piena disponibilità. “A Tortoreto – ha detto Febbraro – la Lega Abruzzo è già una bella realtà che può contare su Nico Carusi, attivo e preparato consigliere comunale che ben sta operando all’interno del Consiglio comunale dai banchi dell’opposizione.
Con lui ci sono tante persone che hanno scelto il nostro quale partito a cui riferirsi, come hanno dimostrato i risultati delle regionali dove siamo risultati il primo partito. I responsabili nazionali e regionali vogliono che questa bella realtà non vada dispersa, ma abbia la possibilità di organizzarsi e crescere. Obiettivo questo che si può centrare solo puntando sulla partecipazione, sull’apertura al mondo culturale, sociale, imprenditoriale e giovanile di questa bella città che ha in sé tutte le potenzialità per diventare una delle punte di diamante della provincia di Teramo.
Per questo motivo – ha aggiunto Fiore Febbraro – ho risposto positivamente all’invito del nostro coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma e sono qui per contribuire alla formazione di un gruppo coeso, fortemente motivato che sarà l’anima e il volano della Lega Abruzzo in questa bellissima città”. “Ritengo – ha dichiarato Nico Carusi – che dare una organizzazione politica e strutturale al nostro partito in questa città sia doveroso e non più rinviabile. Per questo sono convinto che di grande aiuto ci sarà l’esperienza del coordinatore pro tempore, Fiore Febbraro, al quale va il mio personale ringraziamento e quello degli amici simpatizzanti della Lega Abruzzo di Tortoreto.
Sono convinto – ha chiosato il consigliere Carusi – che per il nostro partito oggi inizia un bel percorso che avrà successo nella misura in cui ciascuno degli elettori della Lega Abruzzo saprà dare la propria adesione e offrire il proprio personale impegno”.