Il consigliere comunale di “Oltre” a Teramo, Luca Corona, sottolinea che “Da alcune settimane è stato completato il rifacimento dell’asfalto in Via Po, l’arteria più importante di ingresso e di uscita alla città di Teramo, ma si riscontra purtroppo un ritardo nella riapposizione della segnaletica orizzontale”.
“Infatti, dall’uscita della superstrada all’altezza dell’incrocio con Via Roma, risulta totalmente assente la segnaletica a terra, assenza prolungata che causa considerevoli disagi e soprattutto pericolo alle auto in transito, specie nelle intersezioni con le vie perpendicolari. Ritengo doveroso chiedere che il Comune provveda urgentemente a far ripristinare la segnaletica orizzontale, anche a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, onde evitare che abbiano a verificarsi spiacevoli inconvenienti o peggio ancora dei sinistri”.
E conclude: “A tal fine, ho già provveduto ad inviare apposita PEC alla Polizia Municipale, affinché si attenzioni il problema e lo si risolva con ogni possibile sollecitudine”.