Teramo, sono quattro i candidati per la mozione “Abruzzo per Martina”

La mozione “Abruzzo per Martina” in provincia di Teramo sarà sostenuta da quattro candidati per appoggiare Maurizio Martina nelle prossime primarie del Partito democratico.

 

La mozione “Abruzzo per Martina” sarà sostenuta da Fabrice Ruffini, già assessore del Comune di Giulianova, Carmela Bruscia, assessore del Comune di Roseto degli Abruzzi, Paolo Tribuiani, segretario del Pd di Alba Adriatica e Nicoletta Ulisse, studentessa dell’università di Teramo.

Sottolineano i candidati: “Invitiamo tutti a sostenere e votare Maurizio Martina nel corso delle primarie per scegliere il futuro segretario del Partito democratico che si svolgeranno, domenica 3 marzo, dalle 8 alle 20, nei seggi allestiti in tutta la nostra provincia. Abbiamo deciso di appoggiare Martina perche, dei tre candidati, è stato il solo a ribadire che, se verrà eletto, farà il segretario a tempo pieno, dedicandosi solo al partito e senza altri incarichi. Vogliamo poi ricordare la grande vicinanza di Martina alla provincia di Teramo ed a tutto l’Abruzzo: come molti ricorderanno è stato presente nel teramano durante la “tempesta perfetta” che un paio di anni fa colpì il nostro territorio contribuendo, in maniera concreta, a sostenere la nostra provincia. Attraverso il suo ruolo di ministro poi ha fatto tanto per aiutare il nostro settore agricolo e zootecnico nel post emergenza. Un impegno questo che gli è stato riconosciuto con forza e che segna il grande legame con tutto il teramano”.

Gestione cookie