Teramo%2C+la+polemica+di+Forza+Italia%3A+%26%238220%3BMalumori+nella+maggioranza%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/teramo-la-polemica-forza-italia-malumori-nella-maggioranza.html/amp/
Politica Teramo

Teramo, la polemica di Forza Italia: “Malumori nella maggioranza”

Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Giacomo D’Ignazio, ha sottolineato un presunto malessere all’interno della maggioranza dopo il primo consiglio comunale odierno.

“Non tardano ad arrivare i primi problemi per il neo sindaco – ha detto – Con la nomina della Giunta comunale, infatti, sono emersi i malcelati malumori dovuti soprattutto alla guerra interna al Pd ed alla maggioranza. Il Consigliere Bartolini non presente, il consigliere Verna arriva in ritardo e rispedisce al mittente l’offerto incarico di capogruppo dell’area PD, la consigliera Graziella Cordone sembra aver perso tutto l’entusiasmo sopra le righe che la ha contraddistinta durante la campagna elettorale, ma resta a testa bassa durante tutta la seduta consiliare”.

E conclude: “La nuova Giunta è figlia illegittima dei consiglieri regionali che ne hanno delineato profili e sembianze, la nuova giunta è sinonimo di lotta per la spartizione di poltrone dovute. Il Pd si trova costretto a nominare un capogruppo provvisorio. Riavviare il sistema in modalità provvisoria non lascia spazio all’ottimismo”.