Silvi. Un link dedicato alla pista ciclabile sul sito del Comune: è il risultato raggiunto ieri in consiglio comunale dai consiglieri del Movimento 5 Stelle, Simona Astolfi e Massimo Blasiotti.
“Un grande risultato di trasparenza a favore dei cittadini: finalmente il progetto della pista ciclabile sarà visibile a tutti in modo semplice ed accessibile”, commentano i cinque stelle.
E ancora: “Abbiamo chiesto spiegazioni sugli errori commessi che – ci assicurano – saranno corretti con oneri a carico della Ditta incaricata. Abbiamo chiesto indicazioni sul piano parcheggi annunciato ma ancora in fase di ideazione e sul quale torneremo con delle proposte. Avremo presto risposta scritta sulle anomalie che ci hanno segnalato i cittadini in merito ad allargamenti apparentemente inspiegabili che interessano la zona nei pressi di Piazza Colombo e che stanno complicando non poco la viabilità. Appena avremo una risposta esaustiva faremo in modo di dare chiarimenti alla cittadinanza tutta ed in particolare a quei cittadini che, con grande senso civico, hanno reputato opportuno contattarci per esprimere le loro perplessità”.
“Torneremo a incalzare l’Amministrazione affinchè ci sia sempre un riflettore acceso su un progetto che può segnare il destino della nostra cittadinanza in termini di viabilità, di paesaggio, di impatto ambientale e di turismo”, conclude il M5s Silvi.