Roseto, ritardi per bando e attivazione mense scolastiche

Roseto. Fratelli d’Italia denuncia “inefficienze da parte dell’amministrazione Di Girolamo: è del 20 Settembre (pubblicata il 25 sul sito dell’Ente) la delibera di Giunta per indire il bando di affidamento per la refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia di Roseto”.

 

“Da tempo non assistevamo a ritardi sulla partenza delle mense scolastiche nelle scuole dell’infanzia, come negli anni passati eravamo sicuri che il servizio sarebbe partito, come consuetudine, dal primo lunedì di Ottobre”, dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

“Un buon amministratore – spiega – nel guidare la sua azione politica deve essere ispirato dal comune buon senso e dalla diligenza del buon padre di famiglia.  Un padre di famiglia privilegia in toto gli interessi e i bisogni dei suoi figli, allo stesso modo un amministratore dovrebbe privilegiare gli interessi e i bisogni dei suoi cittadini a partire dai bambini. Il Sindaco Sabatino Di Girolamo e la sua maggioranza hanno completamente abdicato a questo principio, la refezione scolastica difficilmente sarà avviata nei tempi previsti, dato che nemmeno il Sindaco ha saputo comunicare una data certa di avvio”.

“Mi auguro, come gran parte dei cittadini rosetani, che dopo più di due anni di latitanza nella cura e manutenzione del territorio, aumento delle tasse e diminuzione della partecipazione popolare con l’abolizione dei consigli di quartiere questa amministrazione smetta di bisticciare internamente per la spartizione del potere e si concentri finalmente sul bene e sul futuro della nostra Città”, conclude Di Giuseppe.

Impostazioni privacy