Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di Roseto degli Abruzzi plaude l’operato della Provincia per i lavori di pulizia dell’alveo del Borsacchio.
“Ringraziamo per i lavori in corso sul Borsacchio il Presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura”, dichiara Monia Lupi consigliere di quartiere di Roseto Nord.
“I lavori sono di primaria – dichiara il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Umberto Valentini – importanza per la sicurezza dei nostri concittadini a Roseto Nord: la pulizia del torrente, lasciato per troppo tempo abbandonato a sé stesso, è basilare per favorire il normale deflusso delle acque onde evitare il ripetersi di eventi catastrofici..
Il risultato raggiunto è frutto della nostra collaborazione della nostra struttura di partito, attraverso tutti i ruoli, con l’ente: dopo aver interloquito con il presidente e il consigliere delegato sollecitando l’urgenza di questi interventi a causa dell’importanza della messa in sicurezza dell’area nord siamo arrivati in maniera celere all’inizio degli interventi che auspicavamo in tempi rapidi così come avvenuto”, conclude Valentini.