Roseto, Mario Nugnes e Giulio Sottanelli presentano Spazio Civico e le liste. Dentro anche Pavone e Marcone NOSTRI SERVIZI


Spazio Civico si presenta. Il movimento che fa capo a Mario Nugnes e all’ex parlamentare Giulio Sottanelli ufficializza la nascita e le sette liste che sosterranno il candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative a Roseto.

Nugnes abbraccia due consiglieri di opposizione, Enio Pavone con la lista Roseto al Centro e Angelo Marcone di Grande Roseto. Per Marcone si tratta in realtà di un ritorno visto che nella precedente esperienza elettorale apparteneva al gruppo di Casa Civica. Fallito il progetto del centro destra rosetano.

Enio Pavone guarda a Spazio Civico con grande interesse ed è convinto che solo attraverso un movimento civico, senza simboli di partito, si possa vincere le elezioni, aggregando le migliori risorse.

Nugnes parla da candidato sindaco e non risparmia critiche all’attuale amministrazione. Anche se ritiene che anche a sinistra ci siano valori importanti.

In molti avrebbero voluto la sua scesa in campo in qualità di candidato sindaco. Persino alcuni esponenti del Partito Democratico sarebbero stati pronti a convergere su di lui. Ma l’ex parlamentare Giulio Sottanelli ha dato una parola a Mario Nugnes in vista delle elezioni autunnali.

Sottanelli non intende dunque tradire la parola data a Nugnes. Oltretutto ci sono anche aspetti personali legati alla sua professione.

Impostazioni privacy