Roseto, l’avvocato Ortelli candidato in Regione per Fratelli d’Italia

Il circolo comunale di Fratelli d’Italia di Roseto degli Abruzzi ufficializza la candidatura dell’avvocato e imprenditore rosetano Ivano Ortelli al Consiglio Regionale per le prossime elezioni del 10 febbraio.

 

“Annuncio con grande gioia la candidatura dell’avvocato Ortelli, 53 anni responsabile legale ed esponente del Consorzio Abruzzo Promotion che unisce le migliori strutture ricettive all’aria aperta (Campeggi e Villaggi) della nostra Regione, alle prossime elezioni Regionali nella lista di FDI”, dichiara Francesco Di Giuseppe portavoce comunale del Partito di Giorgia Meloni.

 

“Per far ripartire l’Abruzzo e la nostra città era necessario lanciare una sfida nuova, voltare pagina e liberare tutte le energie disponibili, talvolta sommerse, talaltra volutamente soffocate del territorio.

La candidatura di Ivano Ortelli  è la dimostrazione della crescita e del radicamento del nostro Partito in Città, una candidatura fortemente voluta e sostenuta da tutti i militanti, gli iscritti  e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia, una vera apertura alla “società civile” utile a rinnovare una classe politica non per slogan, che solo superficialmente parlano di cambiamento, ma per merito, laboriosità, passione civica, competenza ed esperienza: tutti tratti distintivi del nostro candidato.

Occorre mandare a casa il Partito Democratico che ha fallito, depauperato e immobilizzato una Regione in questi cinque anni, abbiamo l’obiettivo di rigenerare il nostro territorio distrutto dalla mala amministrazione del centro sinistra e con l’Avv. Ortelli ci siamo posti l’obiettivo di far tornare la politica ad essere impegno civico, frutto di passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire un modello duraturo nel tempo che parta da questa tornata elettorale ma che funga da apripista al centrodestra alle prossime amministrative del 2021.

La candidatura di Ivano Ortelli è l’occasione per il centrodestra rosetano e per tutta la provincia di Teramo di avere finalmente un proprio referente in consiglio regionale che conosce realmente i problemi del territorio e anche le infinite potenzialità dello stesso” conclude Di Giuseppe.

 

A fargli eco Marilena Rossi, portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia “Sono molto felice del nome che settimane fa mi è stato avanzato dal circolo di Roseto perché dimostra che il progetto messo in atto da Giorgia Meloni è vincente: allargare il Partito alle migliori energie della società civile, agli imprenditori a coloro i quali investono sul nostro territorio dando lavoro e, come nel caso dell’avv. Ortelli, proponendo l’immagine migliore della città e del nostro Abruzzo.

Roseto da sempre apprezza il lavoro svolto dal nostro partito premiandoci con percentuali che nelle ultime tornate elettorali hanno sfiorato il 7%, frutto di una forte opposizione unita al  costante lavoro di aggregazione, incontri e programmazione del circolo litoraneo, cifre che sono sicura cresceranno in maniera esponenziale a Febbraio visto che la candidatura di Ivano Ortelli è anche l’occasione per una categoria imprenditoriale vessata e abbandonata dal centrosinistra di riprendersi i propri spazi e la propria voce”.

 

Impostazioni privacy