Nominata la nuova giunta gomunale del Comune di Castellalto, con l’ingresso di un nuovo assessore e la revisione di alcune deleghe.
Domenico Saccomandi è vice sindaco con delega a: Bilancio, Finanze, Tributi – Ambiente e Transizione Ecologica – Centri Storici – Edilizia Privata.
Sara Picone con delega a: Istruzione e Politiche Educative – Asilo Nido e Scuole Materne – Mense scolastiche – Commercio, Artigianato, SUAP – Servizi Sociali – Politiche per la Famiglia – Pari Opportunità – Politiche Giovanili.
Valeria Manelli con delega a: Attività culturali – Turismo e rapporti con l’Associazionismo – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Patrimonio – Protezione Civile – Digitalizzazione.
Marco Monticelli con delega a: Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio.
Nel prossimo Consiglio utile, il primo cittadino presenterà la nuova giunta a tutto il consiglio comunale ed illustrerà le nuove deleghe.
Il sindaco Rocci esprime “gratitudine e stima all’assessore uscente Donato Di Marco per l’impegno profuso, la dedizione e la collaborazione garantita alla giunta e all’ente. Il suo contributo è stato prezioso e caratterizzato a garantire il regolare svolgimento dell’attività amministrativa. Nell’augurare buon lavoro dà il benvenuto in giunta comunale all’assessore Marco Monticelli Marco, certo della sua proficua collaborazione e ringrazia tutto il Gruppo di Maggioranza per la totale disponibilità dimostrata e per l’impegno che quotidianamente mette in campo, ciascuno per le proprie competenze e materie. Tutti gli amministratori del Comune di Castellalto continueranno ad operare sul Territorio per raggiungere i traguardi ambiziosi prefissati nel programma di mandato 2021- 2026″.