Regionali: Federica Rompicapo è la candidata della Lega Silvi-Atri-Pineto

Il coordinamento territoriale Silvi Atri Pineto della Lega, ha scelto la candidata alle prossime regionali.

 

Si tratta di Federica Rompicapo, 33 anni, atriana che gestisce un esercizio pubblico con la sorella a Pineto è coniugata con Francesco Cerquitelli di Silvi, Sottocapo presso la Capitaneria di Porto di Giulianova.

Sul nome di Federica Rompicapo, proposto dal coordinatore di zona e vicecoordinatore provinciale Fiore Febbraro, si sono trovati d’accordo gli organi provinciali, regionali e nazionali del partito di Salvini.

La giovane candidata, figlia di un imprenditore edile specializzato nel restauro, che ha avuto una esperienza politica come candidata in una lista civica nella recente campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Atri, è attivamente impegnata nel sociale e nel volontariato. “Sono convinto – ha detto il coordinatore Fiore Febbraro – che la scelta di Federica Rompicapo sia davvero la migliore. Non a caso sulla sua persona hanno dichiarato il loro incondizionato appoggio i rappresentanti locali del partito di Silvi, Atri e Pineto e lo stesso sindaco Andrea Scordella. Per questo sono fiducioso nella elezione a consigliere regionale di Federica che rappresenterà in maniera certamente importante e significativa le nostre tre città. Auspico vivamente, a tal fine, che anche le altre forze politiche di centrodestra si uniscano a noi per sostenere Federica Rompicapo in quella che sarà una bella avventura e un obiettivo da non mancare per tutti noi e per le nostre città penalizzate in precedenza proprio per l’inutile dispersione di voti ”.

Impostazioni privacy