“Mi fa molto piacere apprendere dalla stampa che la consigliera della Lega Simona Cardinale si è recata a Cellino Attanasio, perorando la causa dell’apertura del poliambulatorio”.
A dichiararlo il consigliere regionale Dino Pepe.
“La Cardinale, leggo, ha dichiarato anche che l’assessore Verì, sua collega di partito, è favorevole al progetto. Una notizia assolutamente positiva per i cittadini che attendono da diversi anni e ai quali, nonostante le mie interpellanze, fino ad oggi la giunta regionale non ha dato nessuna risposta concreta”, prosegue Pepe.
“L’Abruzzo ha assolutamente bisogno di sviluppare una medicina del territorio ben strutturata che assicuri prestazioni sanitarie di primo livello e pronto intervento di prossimità, tali da garantire i servizi e la prevenzione. Visto l’interessamento della consigliera Cardinale, unitamente al mio, invito il sindaco Giuseppe Del Papa a convocare un consiglio comunale dedicato di Cellino Attanasio alla presenza dell’assessore Verì e dei consiglieri regionali che vorranno partecipare affinché, finalmente, il poliambulatorio di Cellino Attanasio possa iniziare la sua attività”, conclude Pepe.