Giulianova, Corneli: ‘lista M5S certificata seguendo il regolare iter previsto’

Giulianova. Anche l’onorevole del Movimento 5 Stelle, Valentina Corneli, intervenire per smentire il presunto caso della lista del M5S giuliese.

“Mauro Di Criscenzo e la lista del MoVimento 5 Stelle – Giulianova – spiega l’onorevole M5S – sono stati regolarmente vagliati e certificati dallo staff di Rousseau e del MoVimento medesimo. Tali polemiche sono prive di reale fondamento, e sorprende che alcuni giornali locali non abbiano proceduto con le debite verifiche, cavalcando le accuse in chiave elettorale. Mauro Di Criscenzo, architetto di professione e attivista storico, è stato scelto e indicato dal gruppo di attivisti e la presentazione sulla piattaforma Rousseau è avvenuta in conformità alle regole, corredata inoltre da tutti i certificati penali a garanzia dei requisiti previsti. Ulteriore prova di trasparenza è stata conferita dalla presenza, durante la presentazione della lista, di quattro parlamentari e di un consigliere regionale. È dunque di fondamentale importanza che i giuliesi diano fiducia al MoVimento 5 Stelle, soprattutto alla luce della difficilissima situazione economica in cui versa Giulianova, martoriata dalle pessime amministrazioni e dai relativi ben noti scandali cui è stata sottoposta negli scorsi anni”.

“È giunto il momento di scegliere l’onestà e il cambiamento. È il momento di scegliere il MoVimento 5 Stelle”, conclude la Corneli.

Nel frattempo continua la campagna elettorale del candidato sindaco Di Criscenzo, incontrando i cittadini per spiegare le idee e i programmi del M5S per il rilancio di Giulianova.

 

Impostazioni privacy