“Saremo presenti con un nostro banchetto di raccolta Sabato 18 dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.00 e la Domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.00 nel punto GDO CONAD di via Cona 106, il ricavato verrà interamente devoluto al Banco di solidarietà di Teramo”, fanno sapere Marco Simoni e Antonio Di Francesco (Lega Giovani Teramo-Lega).
“Come Lega Teramo anche con il nostro movimento giovanile – continuano Simoni e Di Francesco – vogliamo continuare a dare un contributo alle tante famiglie in difficoltà, molte di queste portate allo stato di povertà per via della situazione pandemica covid-19 e che si troveranno ad affrontare anche quest’anno un Natale non certamente facile”.
“La raccolta alimentare a scopi benefici promossa dai giovani della Lega è un’iniziativa che dimostra attenzione ai bisogni e alle urgenze della gente”, ha aggiunto l’Assessore leghista alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo Pietro Quaresimale. “In questo particolare frangente la società vive un momento di forte tensione dovuta soprattutto a due anni circa di pandemia che ha ridotto la lumicino l’offerta di ogni genere e aumentato la domanda di assistenza sociale. Come assessore regionale al sociale vivo quotidianamente le difficoltà alle quali le fasce più deboli della società vanno incontro e per questo non posso che avere parole di grande apprezzamento e ammirazione per l’iniziativa che si apprestano a porre in essere i giovani della Lega. In questo momento è forte il desiderio di unire le forze e stringersi in un corale destino collettivo. E la Lega intende interpretare al meglio questi sentimenti”.