A porre il quesito sono i consiglieri di Obiettivo Mosciano (Maria Cristina Cianella, Nadia Baldini, Monica Lallone e Dylan Iezzi), anche alla luce del fatto che i lavori dovrebbero essere ultimati il prossimo 7 di settembre.
Oltre alla questione, in una nota il gruppo consiliare pone anche altri interrogativi.
“Dove si svolgerà il Servizio Peter Pan, che, sempre secondo voci di corridoio, dovrebbe effettuarsi presso il plesso di Mosciano Stazione-Santa Maria dell’Arco”, si legge nella nota.
La data di riconsegna definitiva delle chiavi all’Asp1 della porzione di Villa Ventili occupata senza titolo dal Comune di Mosciano;
Se i muri esterni della palestra della scuola primaria capoluogo sono stati ripuliti dalle scritte e disegni volgari ivi presenti, come avevamo chiesto a fine anno scolastico;
Se il servizio di trasporto scolastico è stato posto in raccordo con tutti i cambiamenti che la popolazione scolastica Moscianese si prepara ad affrontare.
In primis la settimana corta.
Ricordiamo, infatti, che il calendario scolastico avrà inizio il prossimo 12 Settembre e che tutti: alunni, genitori ma anche personale docente e non, hanno diritto di conoscere, ed in tempo utile, le risposte alle domande esposte.
Magari anche senza la necessità di sollecitazioni come la nostra, al limite della ovvietà dell’azione amministrativa”.