Mosciano. “Dopo aver riscontrato le numerose lamentele da parte della popolazione moscianese, il Coordinamento Comunale di Forza Italia Mosciano si associa alla richiesta avanzata dai Consiglieri Comunali di Opposizione del gruppo Obiettivo Mosciano al Sindaco, affinchè si adoperi, in modo che, i nostri concittadini non siano costretti a recarsi a Giulianova per la vaccinazione Anti-Covid 19”.
Lo ha dichiarato il circolo di Forza Italia di Mosciano, aggiungendo che “non si capisce, infatti, perché, data la disponibilità dei medici di base, l’ottima organizzazione, le strutture adeguate con ampi parcheggi, già adibite a centro vaccinale, persone anziane o fragili debbano assumersi un vero e proprio rischio nello spostarsi da un paese all’altro”.
“Pertanto, invitiamo il Sindaco a raccordarsi con i responsabili della Asl e che ci sia una localizzazione definita delle persone che intendono vaccinarsi a Mosciano, evitando il rischio di spostamenti, confusione ed assembramenti”.
“Ribadiamo, inoltre, la piena disponibilità e collaborazione da parte del nostro Movimento Politico”, conclude Forza Italia Mosciano.