Mosciano, centrodestra unito alle elezioni comunali

Mosciano. I partiti politici di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc, Movimento Idea e le liste civiche Mosciano Nostra e Mosciano al Centro comunicano, ufficialmente, la piena adesione e condivisione per la creazione di una lista unitaria, civica ma tradizionalmente legata ai principi del centrodestra.

“Dopo un lavoro svolto con sinergia ed unione di intenti, l’obiettivo del gruppo, ormai costituito, è vincere la tornata amministrativa di Maggio 2019, fornendo una valida e competitiva alternativa all’attuale maggioranza di centro-sinistra, in grado di soddisfare le legittime aspettative di un’intera comunità che aspetta da tempo il cambiamento”.

E’ il commento dei rappresentati dei partiti e raggruppamenti civici, pronti a sfdare il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle che in giornata ha ribadito di non allearsi con nessuno.

Non è stato però reso noto il candidato sindaco del centrodestra che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere una donna o un rappresentante della società civile.

 

 

Impostazioni privacy