“Al termine del breve incarico di Commissario Straordinario, desidero rivolgere il più caloroso saluto ai cittadini di Montorio al Vomano, alle autorità civili, militari e religiose, alle forze politiche, economiche e sociali, alle organizzazioni sindacali ed alle associazioni che, nei vari ruoli, mi hanno aiutato nello svolgimento delle mie funzioni”. A dirlo il commissario prefettizio, Chiara Fabrizi.
“In questi pochi mesi di mandato, ho profuso tutte le energie nello svolgimento delle delicate mansioni affidatemi, cercando di affrontare, nell’esclusivo interesse pubblico, le tante emergenze che si sono manifestate dal giorno del mio insediamento ad oggi.
Esprimo il più sincero ringraziamento al Sub Commissario, dott.ssa Anna Maria Di Palma, ed a tutta la struttura comunale, per il costante impegno profuso in un periodo particolarmente difficile della vita della Paese. Formulo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo eletto Sindaco ed alla assemblea cittadina, che si apprestano a governare una terra ricca di straordinarie potenzialità, ancora profondamente ferita dagli eventi sismici, nella certezza che questa comunità fiera e laboriosa, della quale ho avuto l’onore di far parte in questi quattro mesi, saprà costruire un futuro solido, di coesione, sviluppo e serenità”.