Martinsicuro, elezioni provinciali: la maggioranza appoggia la candidatura di Alessandro Casmirri

Martinsicuro. Alessandro Casmirri, consigliere comunale con delega allo sport a Martinsicuro, è candidato per le prossime elezioni in seno alla Provincia di Teramo.

 

“Il gruppo di maggioranza ha accolto con piacere la volontà espressa dal Consigliere Casmirri di presentare la propria candidatura in vista delle elezioni provinciali del prossimo 18 dicembre in via Milli – dichiara il primo cittadino Massimo Vagnoni – si tratta di un appuntamento importante e riteniamo che Martinsicuro debba concorrere ad avere, in seno al Consiglio Provinciale, un proprio rappresentante che faccia sentire la voce e le istanze del nostro territorio e dell’intera Val Vibrata”.

 

Ci tengo a ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza per aver accettato la mia candidatura come riferimento del nostro territorio per poter rappresentare, al meglio, la comunità di Martinsicuro”, dichiara Alessandro Casmirri. “Spero di poter essere il referente in Provincia della mia città, della costa teramana e dell’intero comprensorio vibratiano, certo che grazie ad una rappresentanza forte riusciremo a riportare importanti risultati”.

 

 

Gestione cookie