Nella stessa occasione sarà presentata la lista nel Teatro Comunale con la partecipazione dell’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli, Capolista Camera dei Deputati – Abruzzo e dell’Onorevole Camillo D’Alessandro, Capolista Senato della Repubblica – Abruzzo.
“La lista Calenda e i candidati presenti saranno onorati della vostra presenza, oltre che per condividere i programmi e discutere di dubbi, perplessità e nuove idee, anche per un confronto sui temi del territorio atriano e della Val Fino, a partire da una delle priorità del nostro programma, a livello nazionale e locale, qual è la sanità, su cui c’è forte bisogno di maggiori risorse, passando per la crisi imprenditoriale ed occupazionale”, si legge nell’invito alla cittadinanza.
“Una volta per tutte bisogna assolutamente mettere da parte i campanilismi e cominciare a parlare, in maniera seria, oltre che con Pineto e Silvi, anche con i Comuni della Val Fino di un progetto e una visione unica per la crescita di tutto il territorio”, prosegue il segretario Provinciale di Azione, Michele Capanna Piscè. “Poi bisogna lavorare per i giovani, come fare? Formarli al meglio a partire dalle scuole e investire su di loro, per fare sì che possano realmente scegliere di non abbandonare il nostro territorio.”