Alba Adriatica. La prima uscita ufficiale della rinnovata dirigenza teramana sarà nel pomeriggio di sabato 10 dicembre ad Alba Adriatica, con gli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva della Val Vibrata.
In un primo incontro avvenuto con un gruppo costituente e allargato di iscritti di Italia Viva a Tortoreto si è deciso di uscire in modo ufficiale sabato 10 dicembre, dove parteciperanno già tanti iscritti e simpatizzanti, ma l’invito è esteso a coloro i quali vogliono ascoltare le ragioni di Italia Viva e la nascente federazione di Azione e Italia Viva.
“Proprio per questo all’indomani dell’assemblea nazionale di Italia Viva a Milano, porteremo a conoscenza del percorso federativo stabilitosi a Milano e votato all’unanimità dai congressisti presenti all’assemblea di Italia Viva”, si legge in una nota.
Oltre agli iscritti al gruppo vibratiano, saranno presenti il coordinatore regionale Camillo D’Alessandro i due coordinatori della provincia di Teramo Maria Cristina Marroni e Luciano Monticelli.
La direzione provinciale ringrazia l’ufficio organizzativo territoriale e il portavoce dell’area Val Vibrata Emilio Di Biase.
L’incontro si terrà alle ore 15.30 nella sede del comitato civico Siamo Alba.