Isola del Gran Sasso. L’assessore uscente, Massimo Di Giancamillo, sostenuto della lista ‘Siamo Isola’, tenta la conquista allo scranno di sindaco alle prossime elezioni comunali.
La lista, ufficializzata sabato scorso, è composta sia da personalità politiche già conosciute (Amelide Francia, Stefano Mariano, Romeo Panetta, Mario Bonfini, Roberto Curti e Andrea D’Archivio), sia da volti nuovi come Mirko Ciavarelli, Beatrice Barone, Anthony Di Arcangelo, Silvia Varelli, Marco Di Colantonio e Annarita Di Pietro.
“Senza far rumore, ma con determinazione, vogliamo impegnarci ancora di più per far crescere il nostro paese. Le basi da tempo sono state già gettate. Adesso abbiamo la squadra giusta, di indubbia capacità, per affrontare l’impegno del prossimo lavoro amministrativo con competenza e soprattutto con lealtà”, afferma con decisione il candidato sindaco.
“Il progetto si propone di migliorare la vivibilità e accogliere tutte le opportunità per lo sviluppo della nostra comunità. Il nostro obiettivo – conclude – è portare avanti un modello di politica che si basi sull’ascolto delle istanze del territorio, un progetto che si rivolge ai giovani ai quali si fa appello affinché si impegnino in prima persona per dare un contributo decisivo”.