Il Pd come alternativa all’attuale amministrazione: nasce “Un’altra Silvi”

Il Partito Democratico di Silvi presenta ‘Un’altra Silvi’: “la piattaforma programmatica “per promuovere un esercizio di democrazia partecipativa finalizzato alla costruzione di un’alternativa politico-amministrativa all’attuale giunta di centrodestra”.

“La piattaforma”, illustrata dal Segretario Antonio Di Blasio, “è articolata in diverse missioni contenenti proposte programmatiche che vanno dal sociale al lavoro, dall’ambiente alla cultura, passando per dei dossier che  approfondiscono tematiche di particolare interesse per Silvi quali il progetto di Variante alla Statale Adriatica, la viabilità e l’assetto urbanistico della città, le opere di contrasto al fenomeno dell’erosione costiera e molto altro”.

“Tuttavia” – dichiara Di Blasio – “la piattaforma non è da intendersi come una semplice e asettica vetrina digitale ma, al contrario, essa ambisce a costituire una vera e propria Agorà, ovvero un luogo di vivo confronto con tutti i cittadini e con quelle forze civiche e politiche ascrivibili al campo valoriale del centrosinistra. L’invito che rivolgiamo – conclude il segretario – è quindi quello di partecipare. Perché solo con la partecipazione possiamo dare, insieme, forma e concretezza ad una nuova proposta politica e culturale, alternativa al disfattismo degli ultimi anni, e capace di restituire a Silvi lo storico appellativo di Perla dell’Adriatico”.

Il link alla piattaforma: https://docs.google.com/forms/d/1psAtvg7JpPOG6eEXPAe1g7ilzZIbPz_ZyGz4x2PctU0/viewform?edit_requested=true

Gestione cookie