A ribadirlo è il coordinatore cittadino, Gianni Mastrilli, precisando: “Alla innegabile affermazione del movimento cinque stelle si affianca un chiaro successo della coalizione del centro destra, all’interno della quale spicca il successo della Lega Salvini Premier che ha conseguito un ottima performance raggiungendo da zero quasi il 14%.”
Il Coordinatore ringrazia “chi ha con il proprio voto sostenuto il nostro raggruppamento, possiamo dire che il nostro partito a Giulianova è il primo partito della coalizione di centro destra. Grazie a militanti e sostenitori, è stato possibile raggiungere con le nostre idee capillarmente tutto il territorio. Dunque, il successo è di tutti in parti uguali”.
Mastrilli indica la rotta della Lega per il futuro: “per le prossime consultazioni amministrative non bisogna farsi illusioni ma occorrerà lavorare in maniera seria e determinata al fine di raggiungere un obbiettivo comune che oggi è ha portata di mano. La lega è territorio, saremo presenti alle prossime consultazioni regionali ,lavoreremo seriamente per allestire una squadra per le prossime comunali composta di rappresentanti validi e capaci per ogni settore, appunto per dare voce alle problematiche di tutte le categorie,non metteremo in campo politica da salotto”.
“Non ci interessano gli spot e le chiacchiere in libera uscita, dobbiamo ricostruire un paese distrutto”, conclude il coordinatore della Lega.